Prime Esperienze
il cinesino
di curius6969
17.11.2015 |
1.829 |
9
"Sul magro, con calzoncini corti e fatto bene..."
Realmente accaduto;ho 40 anni, sono al mare con la moglie.... (siamo in agosto.)..un caldo afoso...una mattina appena svegliato, (dopo ave scopato con mia moglie , molto carina di cui sono ancora innamorato)...mi faccio la doccia, mi vesto e insieme a lei scendiamo nella sala dell'hotel a fare colazione.
La sala è piena di gente di varie nazionalità.
Mentre faccio colazione e chiacchiero con la moglie, noto una coppia di cinesi con il giovane figlio ( penso che abbia appena compiuti il 18° anno...).
Il giovane è veramente carino, lineamenti fini, pelle ambrata e liscia senza peli ..sul magro, con calzoncini corti e fatto bene..
Comincio a fissarlo con curiosità stando attento che mia moglie non se ne accorga.
Lui si accorge che lo osservo e vedo che è imbarazzato ma nello stesso tempo è incuriosito e ogni tanto mi guarda anche lui...
Gli sorrido e gli faccio un cenno di ammiccamento....
Lui timidamente abbassa lo sguardo ma mi sorride pure lui...e noto che lo fa di nascosto dai suoi.
La cosa mi intriga e anche se fino a poco tempo fa avevo avuto poche esp da bsx quel ragazzino improvvisamente mi attira in modo eccitante e il pisello comincia a reagire.
Mia moglie finisce la colazione e mi chiede se andiamo in spiaggia.
le dico che la raggiungo dopo perchè devo fare delle telefonate per lavoro (bugia).
Lei si alza e io rimango solo nel tavolo e continuo il gioco di sguardi con il giovane, che sicuramente è curioso e attratto dalla mia insistenza a osservarlo e penso che capisca il motivo dei miei sguardi profondi su di lui.
I genitori finiscono la colazione e si alzano.
Si parlano tra di loro e capisco che il giovane gli dice qualcosa e rimane solo nel tavolo pure lui mentre i suoi vanno in spiaggia.
Lo guardo, mi alzo, e con un sorriso gli faccio un cenno di seguirmi......lui capisce...è imbarazzato ma penso curioso e eccitato e dopo qualche titubanza si alza e timidamente piano piano mi segue....ogni tanto mi volto, lo guardo mentre mi segue e gli sorrido ammiccando.... mi fermo in prossimità della mia camera da letto dell'hotel.
Apro la porta e con la mano gli faccio cenno di seguirmi.....
Entro, lui mi segue piano piano ..imbarazzato.... mamma mia se è carino....sono eccitato.....
Appena entrato chiudo la porta.....gli chiedo se parla italiano o inglese ...lui parla in inglese... in inglese gli dico che è molto carino e che mi ha colpito...mi avvicino a lui ...è imbarazzatissimo... noto un debole rossore nelle guance....lo sfioro sui fianchi dicendogli di stare tranquillo che non deve aver paura di me e lo copro di complimenti.... lo accarezzo piano piano sul corpo, nelle gambe, nelle spalle, nei capelli continuando a fargli i complimenti...lui rimane immobile....profuma di buono, ha la pelle liscia .....mmmm il mio cazzo si indurisce sempre di piu ...mi appoggio sul suo corpo per farglki sentire la mia durezza..... lui sempre immobile comincia ad ansimare leggermente....gli sfioro la patta dei pantaloncini....e sento il suo eccitamento.....è fatta....
Piano piano lo accompagno verso il letto ...lo faccio stendere.... gli tolgo la maglietta e il calzoncini...rimane in mutande con il pacco gonfio...mi spoglio pure io e rimango nudo con il cazzo duro ed eccitatissimo.....gli prendo la mano e l'accompagno sopra il mio cazzo...... e la guido per farmi segare.....nello stesso tempo gli tiro fuori il suo cazzo ...non grosso, sul piccolo ma carino da matti.....comincio a masturbarlo....e lui è sempre piu eccitato.....mi giro,,,,e gli prendo la testa...gli appoggio il mio cazzo sulle labbra e piano piano glielo infilo in bocca ....lui è inesperto ma eccitatissimo......gli guido la testa su e giu sul mio cazzo ....mi giro di nuovo e a mo di 69 prendo in bocca il suo cazzetto....mmm sa di buono e duro ed eccitatissimo sta per venire...... mi fermo...
lo faccio girare.... prendo il lubrificante che uso anche con mia moglie .....con il dito gli accarezzo il suo culetto da favola..è liscio come quello di un bambino...lui geme.... lo lubrifico per bene ....è stretto ma vedo che un po alla volta comincia ad allagarsi.... entro con due dita e continuo il massaggio....quando sento che lui è rilassato lo faccio mettere alla pecorina...mi lubrifico per bene il cazzo e piano piano dopo averlo appoggiato nel buchetto comincio a spingerlo mengte lo sego....lui geme dal dolore misto al piacere (continuo a segarlo mentre spingo dolcemente il mio cazzo nel buchetto......piano piano entra .....e lui geme .......quando è entrato a metà ( è strettissimo) mi fermo ...lo sego ancora piu velocemente e quando sento che sta per venire spingo e lo affondo tutto fino in fondo ...lui urla dal dolore e dal piacere e viene mentre lo pompo ......ahhhh che goduta sono eccitatissimo...e vengo anche io dentro di lui.riempendolo di sperma........
E' veramente stato bello sentirlo urlare sia per il piacere che per il dolore....... piano piano esco dal culetto lui rimane fermo a pancia in giu con qualche lacrima agli occhi.....lo giro gli sussurro parole dolci in inglese,e gli sorrido....lui mi sorride e capisco che per lui è stat una esperienza travolgente e inaspettata ....mi avvicino e comincio a baciarlo ovunque fino a dargli un lungo bacio appassionato in bocca....lui rimane prima rigido poi si rilassa e ricambia il bacio appassionatamente ...sa di buono...beata gioventù........mmmm ....ci rivestiamo e ci salutiamo dolcemente.
Per una settimana ci siamo rivisti di nascosto e abbiamo fatto sesso piu volte ..il suo culetto si è abituato a prenderlo è abbiamo goduto entrambi moltissimo.
Lui ha imparato in fretta i vari ''giochi sex'' e mi è rimasto nel cuore..... mi ha confidato che con me è stata la sua prima esperienza.
Ogni tanto lo penso...lui è tornato nella sua patria ....e ora, per merito suo gli asiatici mi attizzano molto.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.